First Man

Il primo uomo

Achat Livre : First Man - James R. Hansen

A cinquant’anni dallo sbarco sulla luna, la leggendaria vita dell’uomo che per primo vi mise piede.

Il volto pubblico e quello privato di Neil Armstrong, protagonistadi uno degli eventi più importanti della storia dell’umanità.

Neil Armstrong andava noto per la sua riservatezza : poche interviste, nessuna biografia. Una corazza da vero figlio del Midwest che James R. Hansen, storico della Nasa, è riuscito pazientemente a scalfire fino a ottenere l’assenso a raccontare la vita dell’uomo che per primo mise piede sulla Luna. Nato dalla testimonianza diretta dell’astronauta e diventato un film kolossal, First Man ripercorre ogni attimo dell’avventurosa impresa che portò al trionfale allunaggio del 20 luglio 1969, seguito in diretta sulla Terra da milioni di persone. Alla ricostruzione della missione Apollo 11 s’intreccia il racconto dell’intera esistenza di Armstrong : bambino innamorato degli aerei, pilota nella guerra di Corea, genitore provato dalla perdita di una figlia. Una figura indomabile che prende vita in un documento eccezionale.

En savoir plus
Livre
624 pages
Référence : 0000004856815

Partager par Email

First Man

James R. Hansen

Ajout à ma wishlist

First Man

James R. Hansen

Vente Livre :                                First Man
                                 - James R. Hansen
Achat Livre : First Man - James R. Hansen

Prix Club 22.00 CHF

Vous n'êtes pas encore membre
du club

Pour découvrir notre offre spéciale de bienvenue au Club et découvrir tous les avantages qui vous sont réservés, veuillez contacter notre Service clientèle
Par mail :fls@fls.ch
Par téléphone : 0848 840 500

Découvrez vos avantages >>

First Man