Il gatto che donava allegria

Achat Livre : Il gatto che donava allegria - Rachel Wells

"Sarò sempre pronto a tenderti la zampa. Perché con me niente è impossibile"

Su un cottage ereditato si addensano insidie e preoccupazioni. Ma grazie ad Alfie, e al potere della gentilezza, tutto torna sereno.

Dopo il trasloco di Palla di Neve, il gatto Alfie e il cucciolo George sono diventati inseparabili ed è anche grazie alla loro presenza se il quartiere si è trasformato in una grande famiglia, dove tutti si aiutano e si vogliono bene. Questa volta è Claire a essere in difficoltà, perché rischia di perdere il cottage nel Devon che ha appena ereditato da un'anziana zia. Qualcuno, infatti, ha messo gli occhi su quella casa deliziosa ma un po' malandata, ed è disposto a tutto pur di averla. Gli amici del quartiere corrono nel Devon, pronti ad aiutare Claire, ma sarà soprattutto grazie ad Alfie e George se le cose si metteranno al meglio. Con la loro dolcezza e non comune capacità di stemperare le tensioni, i due gatti sapranno riportare l'armonia nel cuore di Claire e tra le strade di Edgar Road.

Rachel Wells vive nel Devon con la sua famiglia. Appassionata di gatti e di scrittura, ha unito le sue passioni in romanzi amatissimi dai lettori: Il gatto che aggiustava i cuori, Il gatto che insegnava a essere felici e Il gatto che regalava il buonumore.

En savoir plus

En savoir plus >>

Livre
324 pages
Référence : 0000004857086

Partager par Email

Il gatto che donava allegria

Rachel Wells

Ajout à ma wishlist

Il gatto che donava allegria

Rachel Wells

Vente Livre :                                Il gatto che donava allegria
                                 - Rachel Wells
Achat Livre : Il gatto che donava allegria - Rachel Wells

Prix Club 19.00 CHF

Vous n'êtes pas encore membre
du club

Pour découvrir notre offre spéciale de bienvenue au Club et découvrir tous les avantages qui vous sont réservés, veuillez contacter notre Service clientèle
Par mail :fls@fls.ch
Par téléphone : 0848 840 500

Découvrez vos avantages >>

Il gatto che donava allegria