In tutto c'è stata bellezza

Achat Livre : In tutto c'è stata bellezza - Manuel Vilas

Il caso letterario spagnolo che tutti stanno leggendo

Il racconto intimo di una vita sullo sfondo degli ultimi decenni di storia spagnola. Per la critica iberica, il miglior libro dell'anno.

Sua madre è morta da pochi mesi, suo padre da dieci anni e Manuel, precipitato in una crisi dove tutto appare privo di senso, torna con la mente a Ordesa, meta di una vacanza con i genitori e di un dolore senza confini. Da quel ricordo si dipana un filo che intreccia la storia della sua famiglia alla storia spagnola degli ultimi decenni e racconta l'amore dei (per i) genitori ; la rottura del suo matrimonio ; il legame con i figli distanti e silenziosi ; i problemi con l'alcol, le cadute, i momenti felici. Un viaggio che serve a riconciliarsi con i propri errori, con le omissioni altrui. Che serve a perdonare, a scoprire che l'amore non se ne va e che in tutto c'è stata bellezza. Una storia "comune e straordinaria", ha scritto la critica, che ha conquistato il mondo per la sua capacità di toccare temi universali.

Manuel Vilas (Barbastro, 1962) è poeta e narratore, e collabora regolarmente con varie testate giornalistiche. Ha pubblicato raccolte di poesie e romanzi, tra cui España, indicato dalla rivista Quimera come uno dei dieci romanzi in lingua spagnola più importanti del primo decennio del secolo. In tutto c'è stata bellezza è in corso di traduzione in numerosi Paesi dopo aver riscosso grande successo in Spagna, con dodici edizioni in un anno. "El País" e "El Mundo" lo hanno eletto miglior libro del 2018.

En savoir plus

En savoir plus >>

Livre
416 pages, Brossura
Référence : 0000004857870

Partager par Email

In tutto c'è stata bellezza

Manuel Vilas

Ajout à ma wishlist

In tutto c'è stata bellezza

Manuel Vilas

Vente Livre :                                In tutto c'è stata bellezza
                                 - Manuel Vilas
Achat Livre : In tutto c'è stata bellezza - Manuel Vilas

Prix Club 21.00 CHF

Vous n'êtes pas encore membre
du club

Pour découvrir notre offre spéciale de bienvenue au Club et découvrir tous les avantages qui vous sont réservés, veuillez contacter notre Service clientèle
Par mail :fls@fls.ch
Par téléphone : 0848 840 500

Découvrez vos avantages >>

In tutto c'è stata bellezza