La lettera perduta

Achat Livre : La lettera perduta - Jillian Cantor
Una lettera d'amore sospesa tra passato e presente. Un segreto di famiglia sepolto nei ricordi. Una passione più forte della paura e dell'oblio.

Nell'Austria del 1938 Frederick Faber è un incisore ebreo specializzato nella realizzazione di francobolli, che tiene a bottega il giovane Kristoff. Una vita tranquilla, che la Notte dei Cristalli spazza via. Quando Frederick scompare, Kristoff è costretto a mandare avanti l'attività al servizio dei nazisti. Con lui c'è anche Elena, la figlia di Faber scampata al rastrellamento, di cui il giovane è da sempre innamorato e che lo convince a entrare nella Resistenza... La loro storia rimane sepolta fra le pieghe del tempo fino a quando, cinquant'anni più tardi, una lettera la riporta alla luce. Sulla busta, una singolare affrancatura suscita la curiosità di una giovane donna, spingendola sulle tracce di un antico amore... Ispirato a una storia vera, un romanzo che celebra la forza salvifica dei ricordi e dell'amore.

"Un best-seller che si legge tutto d'un fiato". New York Magazine

Jillian Cantor
Autrice pluripremiata di romanzi per adulti e ragazzi, vive in Arizona con il marito e i figli. La lettera perduta, in corso di traduzione in dieci lingue, nasce da storie vere risalenti ai tempi dell'Olocausto e della Seconda guerra mondiale.

En savoir plus

En savoir plus >>

Livre
336 pages
Référence : 0000004857763

Partager par Email

La lettera perduta

Jillian Cantor

Ajout à ma wishlist

La lettera perduta

Jillian Cantor

Vente Livre :                                La lettera perduta
                                 - Jillian Cantor
Achat Livre : La lettera perduta - Jillian Cantor

Prix Club 21.00 CHF

Vous n'êtes pas encore membre
du club

Pour découvrir notre offre spéciale de bienvenue au Club et découvrir tous les avantages qui vous sont réservés, veuillez contacter notre Service clientèle
Par mail :fls@fls.ch
Par téléphone : 0848 840 500

Découvrez vos avantages >>

La lettera perduta