Il segreto del Faraone nero

Achat Livre : Il segreto del Faraone nero - Marco Buticchi

Giochi di potere, avidità e i misteri dell’antico Egitto si fondono in un romanzo dal ritmo travolgente, che ha avuto tre edizioni in un mese.

È al capezzale della madre adottiva che Oswald Breil, primo ministro israeliano, scopre l'inimmaginabile: forse i suoi genitori naturali sono stati eliminati per avere svelato i segreti del Maghen, una setta che con le sue manovre decide le sorti del pianeta. Per scoprire l'origine del Maghen, torniamo così nel 1760, quando Hersh Schmidl, apprendista contabile in una banca di Hannover, inizia la sua ascesa. Ferocemente ambizioso, Schmidl finanzia i paesi in guerra, poi, adottato il cognome Goldmeiner, sovvenziona la campagna di Napoleone in Egitto, chiedendo in cambio l'oro di un Faraone. Si inizia a scavare ed ecco che un archeologo fa una scoperta eccezionale : una scoperta destinata a seminare morte... Un'avventura che attraversa i secoli, sulle orme di Ken Follett e Wilbur Smith.

Marco Buticchi, il maestro italiano dell'avventura, è nato alla Spezia e ha viaggiato moltissimo per lavoro, nutrendo così anche la sua curiosità e il suo gusto per l'avventura. Da queste sono nati i suoi libri, tra cui ricordiamo : La voce del destino (2011), La stella di pietra (2013) e Il segno dell'aquila (2015). Nel 2008 l'autore è stato nominato Commendatore dal Presidente della Repubblica per aver contribuito alla diffusione della lingua e della letteratura italiana anche all'estero.

En savoir plus

En savoir plus >>

Livre
552 pages
Référence : 0000004856906

Partager par Email

Il segreto del Faraone nero

Marco Buticchi

Ajout à ma wishlist

Il segreto del Faraone nero

Marco Buticchi

Vente Livre :                                Il segreto del Faraone nero
                                 - Marco Buticchi
Achat Livre : Il segreto del Faraone nero - Marco Buticchi

Prix Club 24.00 CHF

Vous n'êtes pas encore membre
du club

Pour découvrir notre offre spéciale de bienvenue au Club et découvrir tous les avantages qui vous sont réservés, veuillez contacter notre Service clientèle
Par mail :fls@fls.ch
Par téléphone : 0848 840 500

Découvrez vos avantages >>

Il segreto del Faraone nero