La ragazza nell'acqua

Vente Livre : La ragazza nell'acqua  - Robert Bryndza  Vente Livre : La ragazza nell'acqua  - Robert Bryndza  Novità
Achat Livre : La ragazza nell'acqua - Robert Bryndza

«È l’autore dell’anno. Il suo thriller è diventato un caso». La Lettura

Durante un’operazione antidroga, spunta lo scheletro di una bambina scomparsa ventisei anni prima. Un cold case dai risvolti imprevedibili.

Dopo aver perso il marito, poliziotto come lei, nel corso di una retata antidroga, Erika Foster si è trasferita a Bromley, un esteso borgo a sud di Londra. Fa freddo, novembre è alle porte ed Erika ha appena saputo che una valigetta piena di eroina è stata nascosta sul fondo di una cava allagata. Insieme alla droga, però, l’acqua restituisce anche un piccolo scheletro : il cadavere di Jessica Collins, si scoprirà, sparita all’età di sette anni. Decisa a far luce su un cold case che risale a ventisei anni prima, la poliziotta è costretta a rimettere insieme i pezzi della vecchia indagine : i colleghi che si erano occupati del caso, i vecchi indiziati, uno strano suicidio. E i molti segreti della famiglia Collins... Un thriller eccezionale, da cui è assolutamente impossibile staccarsi.

Robert Bryndza
Inglese, vive in Slovacchia con il marito Ján. Dopo anni dedicati alla scrittura, ha conosciuto il successo con La donna di ghiaccio, che ha scalato le classifiche ed è in corso di traduzione in 28 Paesi. Insieme a La vittima perfetta, entrambi incentrati sulle avventure investigative di Erika Foster, ha venduto 2,5 milioni di copie.

En savoir plus

En savoir plus >>

Livre
384 pages
Référence : 0000004858670

Partager par Email

La ragazza nell'acqua

Robert Bryndza

Ajout à ma wishlist

La ragazza nell'acqua

Robert Bryndza

Vente Livre :                                La ragazza nell'acqua
                                 - Robert Bryndza
Achat Livre : La ragazza nell'acqua - Robert Bryndza

Prix Club 14.00 CHF

Vous n'êtes pas encore membre
du club

Pour découvrir notre offre spéciale de bienvenue au Club et découvrir tous les avantages qui vous sont réservés, veuillez contacter notre Service clientèle
Par mail :fls@fls.ch
Par téléphone : 0848 840 500

Découvrez vos avantages >>

La ragazza nell'acqua