Vente Livre : La rete del Führer  - Steve Berry

La rete del Führer

Steve Berry

Ce produit n'est plus en vente dans notre catalogue

La rete del Führer

Achat Livre : La rete del Führer - Steve Berry

Un nuovo Reich incombe ed entra in scena Cotton Malone

Un ex federale segue le tracce di un mistero vecchio più di settant’anni. Un segreto che non può finire nelle mani sbagliate…

Tra i molti lasciti della sua carriera di presidente USA, Danny Daniels annovera la facoltà di ricorrere ai canali non ufficiali per risolvere questioni delicate. Per questo la Cancelliera tedesca si rivolge a lui per interrogare un’informatrice giunta in Germania dalla Bielorussia. La donna dichiara di possedere informazioni cruciali per il Paese e con sé ha una busta con delle coordinate GPS e sconcertanti documenti relativi a Eva Braun. Ma Daniels non fa nemmeno in tempo a parlarle che lei crolla a terra uccisa da una sigaretta intrisa di cianuro. Per sbrogliare la faccenda c’è bisogno di Cotton Malone, ex agente del dipartimento di Giustizia americano. L’unico indizio a sua disposizione sono le coordinate GPS, e Malone le segue, senza sapere che conducono a un mistero che potrebbe cambiare il volto dell’Europa.

«Mescolando abilmente ricerca storica e azione, Steve Berry ci mostra la minaccia che ancora cova sotto le ceneri del Terzo Reich». Kirkus Reviews

En savoir plus

En savoir plus >>

Caractéristiques du produit

Type de produit : Livre
Référence : 0000004881748

Partager par Email

La rete del Führer

Steve Berry

Ajout à ma wishlist

La rete del Führer

Steve Berry

Vente Livre :                                La rete del Führer
                                 - Steve Berry
Achat Livre : La rete del Führer - Steve Berry

La rete del Führer