La corona del Diavolo

Achat Livre : La corona del Diavolo - James ROLLINS

Un nuovo mistero impegna la Sigma Force in una corsa contro il tempo

Due gruppi di ricercatori sotto attacco in diverse zone del pianeta. E una minaccia che affonda le radici nel lontano passato.

Un team di ricercatori sbarcato su un'isola brasiliana per recuperare alcuni esemplari di una specie di vipera, si ritrova sotto l'attacco di un elicottero che semina napalm e morte. Di lì a poco, ad Hana, nelle Hawaii, anche due agenti della Sigma Force finiscono circondati da un gruppo di droni armati. Cosa sta succedendo ? Per capirlo bisogna tornare indietro di oltre cent'anni, nella Genova dei primi del '900, dove lo scienziato Alexander Bell è appena sbarcato. L'uomo è lì per recuperare le ossa di James Smithson, chimico, mineralogista e fondatore dello Smithsonian Institute, e con esse qualcosa di importante : un reperto noto come Corona del Diavolo, con cui l' scienziato ha voluto essere seppellito. Tra gli appunti del suo diario, infatti, Smithson scriveva : â€oeCiò che serba la Corona del Diavolo è vivo più che mai... e pronto a scatenare le orde dell'inferno sulla Terra”. Solo la Sigma Force può neutralizzare questa forza malefica che minaccia di annientare l'intera umanità.

En savoir plus

Caractéristiques du produit

Type de produit : Livre
  • Nombre de page(s) : 444
Référence : 0000004855981

Partager par Email

La corona del Diavolo

James ROLLINS

Ajout à ma wishlist

La corona del Diavolo

James ROLLINS

Vente Livre :                                La corona del Diavolo
                                 - James ROLLINS
Achat Livre : La corona del Diavolo - James ROLLINS

Prix Club 19.90 CHF

Vous n'êtes pas encore membre
du club

Pour découvrir notre offre spéciale de bienvenue au Club et découvrir tous les avantages qui vous sont réservés, veuillez contacter notre Service clientèle
Par mail :fls@fls.ch
Par téléphone : 0848 840 500

Découvrez vos avantages >>

La corona del Diavolo