L'ereditiera

Vente Livre : L'ereditiera  - Rachel Miles  Vente Livre : L'ereditiera  - Rachel Miles  Esclusività
Achat Livre : L'ereditiera - Rachel Miles

Passione e avventura nell'intrigante seguito di Il Duca

Per sfuggire alle grinfie dell'infido cugino, Lady Arabella si finge sguattera e inciampa nell'amore per un aristocratico.

Lady Arabella ha appena ereditato il patrimonio della prozia e già deve guardarsi le spalle dall'avido cugino Archibald, che intende eliminarla per intascare l'eredità. Inseguita dagli scagnozzi di Archibald, Arabella si rifugia in una locanda e, assunti i panni della sguattera Lucy, sfugge alla cattura. Figlia di un ufficiale dell'esercito, Arabella-Lucy non ha paura di sporcarsi le mani e quando Colin Somerville, agente del governo di Sua Maestà, giunge ferito alla locanda dopo un attentato, lo accudisce con mani esperte. L'uomo ha una missione da compiere (ricondurre a palazzo reale il neonato erede al trono d'Inghilterra) e sa che c'è un'unica persona in grado di aiutarlo: Lucy. Braccati da mille nemici, i due vengono travolti dalla passione... e da un'avventura ricca di colpi di scena.

Con un dottorato in Letteratura inglese, Rachael Miles ha lavorato come insegnante nei licei. Appassionata di romance, dichiara di apprezzare soprattutto quelli conditi con un pizzico di suspense e, possibilmente, con qualche fantasma. È l'autrice di Il Duca, pubblicato con successo anche dal Club.

En savoir plus

En savoir plus >>

Livre
312 pages
Référence : 0000004858324

Partager par Email

L'ereditiera

Rachel Miles

Ajout à ma wishlist

L'ereditiera

Rachel Miles

Vente Livre :                                L'ereditiera
                                 - Rachel Miles
Achat Livre : L'ereditiera - Rachel Miles

Prix Club 21.00 CHF

Vous n'êtes pas encore membre
du club

Pour découvrir notre offre spéciale de bienvenue au Club et découvrir tous les avantages qui vous sont réservés, veuillez contacter notre Service clientèle
Par mail :fls@fls.ch
Par téléphone : 0848 840 500

Découvrez vos avantages >>

L'ereditiera