Vente Livre : Tradimento finale  - James Patterson  - Maxine Paetro

Tradimento finale

James Patterson , Maxine Paetro

Ce produit n'est plus en vente dans notre catalogue

Tradimento finale

,

Achat Livre : Tradimento finale - James Patterson - Maxine Paetro

Dall'autore di thriller più venduto al mondo con oltre 350 milioni di libri

La vita della detective Lindsay Boxer, fresca sposa e neomamma, sembra avviata verso la serenità. Qualcosa, però, va storto...

La detective Lindsay Boxer sta seguendo un caso piuttosto complicato. È infatti scomparsa un'affiliata della CIA, un'affascinante e bionda quarantenne di cui si è persa ogni traccia dopo un omicidio avvenuto all´interno di un lussuoso hotel di San Francisco. Ma prima ancora di avviare le indagini, accade qualcosa di sconvolgente che riguarda anche la sua vita : un grave incidente aereo getta l'intera città nel caos e suo marito Joe all'improvviso sparisce. Cosa può essergli accaduto ? L´angoscia di Lindsay diventa presto inquietudine quando, dopo le prime investigazioni, inizia ad avere il sospetto che tra lui e la donna svanita nel nulla possa esserci un legame. Per arrivare a scoprire la verità, Lindsay dovrà ricorrere all´aiuto delle Donne del Club Omicidi.

James Patterson è uno dei più grandi fenomeni editoriali dei nostri giorni. È l'autore di thriller più venduto al mondo ed è finito nel Guinness dei primati essendo stato l´unico scrittore a occupare per 59 volte il primo posto nella Bestseller list del "New York Times".

Maxine Paetro è un'autrice statunitense che collabora spesso con James Patterson, soprattutto nella serie di romanzi Donne del Club Omicidi.

En savoir plus

En savoir plus >>

Livre
300 pages
Référence : 0000004847707

Partager par Email

Tradimento finale

James Patterson

Maxine Paetro

Ajout à ma wishlist

Tradimento finale

James Patterson

,

Maxine Paetro

Vente Livre :                                Tradimento finale
                                 - James Patterson  - Maxine Paetro
Achat Livre : Tradimento finale - James Patterson - Maxine Paetro

Tradimento finale