I fiori di Monaco

La saga di Ilse

Achat Livre : I fiori di Monaco - Carolina Pobla

Un sorprendente romanzo sulla Germania nazista in una saga ispirata a una storia vera

Una saga familiare tratta da una storia vera. Un romanzo sorprendente sulla Germania nazista. Una madre pronta a tutto per difendere i suoi figli. Tre sorelle che inseguono senza paura i propri sogni.

Germania, 1942. Appena fuori Monaco, i prati in primavera si riempiono di fiori di campo che ondeggiano dolcemente al soffio pigro del vento. Gli occhi di Ilse si riempiono di lacrime davanti a un paesaggio che sembra non essere cambiato da quando, ancora bam - bina, passava lì le estati. Eppure, è convinta di aver preso la decisione giusta abbandonando la città per rifugiarsi nella casa di famiglia, insieme ai sei figli. In un luogo dove l’ombra della guerra e delle divise brune sembra non essere arrivata. Pensa di essere al sicuro, fino a quando al villaggio si presenta un bambino sporco e denutrito. Ilse si accorge subito della stella sulla camicia. Sa che offrirgli un rifugio la metterebbe contro il regime. Eppure non esita un istante a prenderlo con sé e a proteggerlo come un figlio. Lei, che ha avuto una vita difficile, riconosce chi porta le sue stesse ferite. Il fragore degli spari e delle esplosioni si avvicina ogni giorno di più.

En savoir plus

Caractéristiques du produit

Type de produit : Livre
  • Nombre de page(s) : 432
Référence : 0000004883447

Partager par Email

I fiori di Monaco

Carolina Pobla

Ajout à ma wishlist

I fiori di Monaco

Carolina Pobla

Vente Livre :                                I fiori di Monaco
                                 - Carolina Pobla
Achat Livre : I fiori di Monaco - Carolina Pobla

Prix Club 19.90 CHF

Vous n'êtes pas encore membre
du club

Pour découvrir notre offre spéciale de bienvenue au Club et découvrir tous les avantages qui vous sont réservés, veuillez contacter notre Service clientèle
Par mail :fls@fls.ch
Par téléphone : 0848 840 500

Découvrez vos avantages >>

I fiori di Monaco