Di punto in bianco

Achat Livre : Di punto in bianco - Cristina Rava

Colpi di scena e humour nell’indagine del Montalbano delle Langhe

Il commissario Rebaudengo si è ritirato in Piemonte in cerca di un po’ di tranquillità. Ma un omicidio lo riporta subito in azione.

Dopo una carriera trascorsa tra omicidi e scene del crimine, l’ex commissario di polizia Bartolomeo Rebaudengo si è ritirato nelle Langhe piemontesi in cerca di pace. Ma il suo spirito da segugio è pronto a risvegliarsi grazie al caso del giovane Dario Colombero, studente di ingegneria scomparso dopo una festa e ritrovato morto. Prima di essere abbandonato, il cadavere è stato lasciato per qualche giorno nel freezer di un medico, che tuttavia risulta estraneo al delitto. Chi ha ucciso il povero Dario ? E chi voleva incastrare il dottore? Per scoprirlo bisognerà seguire false piste, labili indizi e ragionamenti azzardati, ma il commissario non sarà solo: ad affiancarlo c’è Ardelia Spinola, medico legale e sua vecchia fiamma, che saprà dare il giusto ritmo alle indagini... e al cuore di Rebaudengo.

«Una delle voci più acute del noir al femminile in Italia». Thrillercafe.it

Cristina Rava (Albenga, 1958) è autrice della serie del commissario Rebaudengo e delle inchieste del medico legale Ardelia Spinola.

En savoir plus

En savoir plus >>

Livre
360 pages, Brossura
Référence : 0000004870188

Partager par Email

Di punto in bianco

Cristina Rava

Ajout à ma wishlist

Di punto in bianco

Cristina Rava

Vente Livre :                                Di punto in bianco
                                 - Cristina Rava
Achat Livre : Di punto in bianco - Cristina Rava

Prix Club 19.90 CHF

Vous n'êtes pas encore membre
du club

Pour découvrir notre offre spéciale de bienvenue au Club et découvrir tous les avantages qui vous sont réservés, veuillez contacter notre Service clientèle
Par mail :fls@fls.ch
Par téléphone : 0848 840 500

Découvrez vos avantages >>

Di punto in bianco