Il destino dell'orso

Achat Livre : Il destino dell'orso - Dario Correnti

Dopo il caso internazionale Nostalgia del sangue

La morte di un uomo in una valle dell’Engadina scoperchia una catena di delitti orchestrati da mani raffinate e insospettabili.

Un industriale milanese sbranato da un orso in una valle dell’Engadina. Marco Besana, cronista di nera, non ha nessuna voglia di occuparsi del caso, ma è ciò che passa il convento in un’estate avara di colpi di scena. Un caso in apparenza banale, destinato a montare in seguito a due eventi : la notizia, fornita da una amica del defunto, secondo cui l’uomo sarebbe stato avvelenato e, di lì a breve, la morte di costei. Che l’orso sia innocente ? Besana intende scoprirlo e, insieme a Ilaria Piatti, giovane reporter di eccezionale talento, parte per la Svizzera. I due scoprono presto una serie di morti orribili, tutte apparentemente accidentali : un uomo precipitato in un burrone, uno carbonizzato nel suo aereo privato, uno mummificato in un bosco. Tra le resistenze della polizia locale e quelle dei colleghi della redazione milanese, una pista si fa faticosamente strada : un killer che sembra ispirarsi alla più celebre avvelenatrice seriale del ‘700 : Giovanna Bonanno, nota come la Vecchia dell’Aceto.

«È un giallo che si legge tutto d’un fiato». milanonera.com

En savoir plus
Livre
408 pages
Référence : 0000004870196

Partager par Email

Il destino dell'orso

Dario Correnti

Ajout à ma wishlist

Il destino dell'orso

Dario Correnti

Vente Livre :                                Il destino dell'orso
                                 - Dario Correnti
Achat Livre : Il destino dell'orso - Dario Correnti

Prix Club 22.00 CHF

Vous n'êtes pas encore membre
du club

Pour découvrir notre offre spéciale de bienvenue au Club et découvrir tous les avantages qui vous sont réservés, veuillez contacter notre Service clientèle
Par mail :fls@fls.ch
Par téléphone : 0848 840 500

Découvrez vos avantages >>

Il destino dell'orso