
La ragazza che non c'era
Ce produit n'est plus en vente dans notre catalogue
La ragazza che non c'era
Cinzia Bomoll
Ritmo e suspense in un giallo ambientato nella bassa ferrarese
L’indagine su un cadavere "resuscitato" scoperchia i loschi traffici della mala dell’Est e spinge in prima linea un’ispettrice coraggiosa e passionale: Nives Bonora.
Nella bassa ferrarese, terra di acque e nebbie, è successo un fatto che ha dell’incredibile: in un ospedale psichiatrico abbandonato, una ragazza è morta di overdose. La sua identità è un mistero, ed è destinata a rimanere tale, dal momento che nelle quarantott’ore fra il ritrovamento del corpo e l’autopsia il cadavere sparisce. O, secondo quanto afferma un testimone, si alza e se ne va. È così che entra in scena l’ispettrice Nives Bonora, che indagando sulla ragazza fantasma alza il velo su una vicenda in cui la malavita dell’Europa dell’Est si mescola ai vizi della borghesia della Ferrara "bene" e s’intreccia con il caos della sua vita privata. Un mix perfetto per un giallo irresistibile, che spinge i lettori ad arrivare in fondo al libro con il cuore in gola.
«Le sue sono vite vissute sempre la confine, da una parte c’è la salvezza, il riscatto, dall’altra si sprofonda nel baratro». Il Domani
En savoir plusCaractéristiques du produit
-
Nombre de page(s) : 216

La ragazza che non c'era
Cinzia Bomoll